Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Cronaca lunedì 30 gennaio 2023 ore 19:10

In giro con l'auto rubata e gli arnesi da scasso

Il mezzo è stato bloccato dalla polizia dopo un breve inseguimento. A bordo viaggiavano due uomini di 30 e 42 anni, finiti in manette



PISA — Viaggiavano a bordo di un'auto rubata e con gli arnesi da scasso sotto il sedile. Protagonisti della vicenda due uomini, arrestati dalla polizia che, ieri sera, in seguito a una segnalazione, ha convogliato tutte le pattuglie disponibili in zona Opsedaletto, li ha intercettati e bloccati dopo un breve inseguimento.

I due, di 30 e 42 anni, erano già conosciuti alle forze dell'ordine e già sottoposti all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. E' durante la perquisizione del veicolo che, nascosti sotto i sedili dell'auto, gli agenti hanno trovato un piede di porco di circa 40 centimetri e un cacciavite a taglio, sottoposti a sequestro. L’auto, risultata rubata, è stata restituita al proprietario.

I due sono stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale, ricettazione in concorso e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. Per entrambi è scattata la custodia cautelare in carcere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità