Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 28 aprile 2017 ore 19:15

Pisa in cerca di un miracolo

Sfida contro il Bari di Colantuono per i Neroazzurri ultimi in classifica. Torna a disposizione Polverini, ma preoccupano squalifiche e infortuni



PISA — Sfida contro il Bari di Colantuono domani alle 15, per il Pisa. i Neroazzurri, ultimi in classifica, dovranno a tutti i costi cercare di racimolare punti al San Nicola contro i pugliesi, in undicesima posizione e determinati a risalire verso i play off.

Determinazione portata avanti in primis dal tecnico del Bari Stefano Colantuono, ex calciatore neroazzurro che esordì in serie A proprio con il Pisa di Romeo Anconetani. "Domani dobbiamo cercare di vincere, senza andare per il sottile e senza indugi" ha detto Colantuono.

I pugliesi, in ritiro a Barletta, sono in emergenza per una serie infinita di infortunati. Raicevic, Brienza, Fedele, Morleo, Floro Flores, Tonucci e Ivan, a cui si aggiunge lo squalificato Parigini.

"Nelle ultime quattro gare - ha aggiunto - abbiamo un margine di errore ridotto. Ci sono scontri diretti. Dobbiamo sperare nelle disgrazie altrui. Il campionato di B è in evoluzione, abbiamo avuto problematiche. Stiamo lottando e stiamo cercando di rosicchiare punti per tornare in zona playoff". 

Per quanto riguarda il Pisa, che spera invece in una risalita verso i playout, torna a disposizione Polverini, ma la squadra dovrà rinunciare allo squalificato Longhi e, a causa di problemi fisici, ad altri elementi importanti.

E se la matematica tiene acceso l'ultimo barlume di speranza, la statistica lascia poco spazio alla salvezza. Per poter sperare nei playout servono infatti 4 vittorie su 4 partite, a fronte delle 6 ottenute nel corso del campionato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica