Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 06 maggio 2022 ore 17:30

Impugna la spranga e si scaglia contro le attività

Intervento della polizia in piazza Garibaldi. Danneggiati il gazebo di un bar, uno sportello bancomat e un distributore di tabacchi



PISA — Impugnando una spranga di ferro ha iniziato a colpire le attività commerciali di piazza Garibaldi, danneggiandone tre.

Il fatto è accaduto la notte scorsa. Un passante ha visto la scena e così ha chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha fermato l'uomo in Borgo Stretto e recuperato la spranga che nel frattempo aveva gettato a terra. Portato in questura, essendo senza documenti è stato identificato solo grazie ai rilievi fotografici e dattiloscopici. Il giovane, 24 anni, è stato denunciato per i reati di danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere.

Dal sopralluogo, gli agenti hanno riscontrato il danneggiamento di uno sportello bancomat, di un distributore di tabacchi e la vetrata del gazebo di un bar, attività che questa mattina hanno presentato denuncia in questura. 

Il 24enne sarà anche segnalato aver violato il divieto di dimora nella Provincia di Pisa, misura cautelare disposta in seguito a fatti analoghi a quelli per cui è stato fermato e denunciato la notte scorsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità