Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca mercoledì 26 aprile 2017 ore 09:27

Turisti graffitari imbrattano un treno

A tradirli è stata la pratica, ormai diffusa tra i writers, di ammirare e riprendere il graffito realizzato condividendo le immagini sui social



PISA — Venuti dalla Germania, hanno pensato di lasciare un segno della loro visita in Italia, ma torneranno a casa con una denuncia per aver imbrattato un treno treno regionale fermo nell'area tecnica di Sant'Ermete nella notte tra il 21 e il 22 aprile.

I tre writers sono stati rintracciati alla stazione di Pisa Centrale mentre tentavano di filmare il treno che avevano imbrattato la notte precedente. A tradirli è stata proprio la pratica, diffusa tra i writers, di ammirare e riprendere il graffito condividendo poi le immagini sui social di settore. La Polfer ha sequestrato loro oltre 100 bombolette spray, varie tute sporche di pittura e numerosi dispositivi di protezione che avevano lasciato nella loro auto ferma in corrispondenza dell'area di rimessaggio. L'area era già stata presa di mira qualche mese fa da un gruppo di writers inglesi, ma anche qui la tempestività dell'intervento della Polfer di Pisa consentì di risalire immediatamente agli autori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica