Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 08:40

Il sindacato di polizia: "Non sono rinforzi"

La segreteria provinciale della Uil polizia commenta l'assegnazione di sei agenti in più alla questura di Pisa: "Siamo sconcertati"



PISA — "Restiamo sconcertati dall'enfasi con la quale viene commentata la notizia dell'arrivo a Pisa di sei agenti a Novembre, definiti in più o rinforzo -scrive la segreteria del sindacato Uil polizia- Peccato che, già da questo mese di settembre ed entro l'anno 2016, saranno almeno il doppio i poliziotti di vari uffici della provincia che lasceranno il servizio per essere collocati in pensione".

"Tra l'altro -prosegue la nota del sindacato- anche da Pisa vi saranno dei trasferimenti per altre sedi, oltre alla perdita di quel personale che, avendo recentemente superato con pieno merito il concorso per Ispettore, salvo un auspicato ripensamento del Ministero dell'Interno, non rientrerà a Pisa e non sarà sostituito, perché in questa provincia, inspiegabilmente, su oltre 1.400 neo Ispettori, non é previsto neanche un posto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità