Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 01 maggio 2021 ore 09:48

"Il sangue serve come il pane"

Buste del pane col il messaggio che sensibilizza sull'importanza della donazione. Arriveranno in migliaia di case della provincia



PISA — Continua senza sosta la ricerca di nuovi donatori e di donazioni da parte dei gruppi Fratres della provincia di Pisa. 

Stavolta arriveranno sulle tavole di migliaia di persone con buste per il pane personalizzate, che saranno distribuite gratuitamente nei prossimi giorni a molti esercizi commerciali della provincia.

"La donazione di sangue serve come il pane", recita lo slogan, e richiama alla necessità di avere donatori periodici di sangue ed emoderivati che, specialmente in periodi di emergenza sanitaria come quello che stiamo attraversando, sono merce rara. 

Per maggiori informazioni si può fare riferimento al sito dell’associazione www.fratres.it oppure al numero di telefono stampato sulle buste.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità