Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 24 giugno 2016 ore 17:51

"Il progetto sportivo ha bisogno di garanzie"

Il sindaco Marco Filippeschi interviene dopo l'incontro che si é svolto questo pomeriggio con i vertici dell'Ac Pisa 1909



PISA — "L'incontro è stato un confronto, rispetto alla richiesta del Comune di dare ogni garanzia per l'iscrizione e per l'avanzamento del progetto sportivo -spiega il primo cittadino-. Nell'incontro di lunedì i due soci definiranno l'assetto della società che assicurerà l'assolvimento degli impegni alle scadenze previste e il futuro dell'A.C. Pisa 1909. I consulenti sono al lavoro per preparare l'incontro".

Lucchesi e Petroni si sono ritrovati proprio di fronte al sindaco di Pisa e, dopo un serrato faccia a faccia, lunedì uno dei due acquisterà la quota restante.

Inutile dire che i tempi per definire e gettare le basi della prossima stagione sono stretti e i tifosi sono in fibrillazione. La prossima settimana sarà dunque decisiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica