Indietro

Il patto dell'Arno piace alla politica

Antonio Mazzeo

Il consigliere regionale del Partito Democratico Mazzeo: "Patto dell'Arno occasione per fare della Toscana capitale dell'innovazione"

PISA — “La competitività della Toscana nei prossimi anni passa dalla capacità di saper crescere tutta insieme. In questo senso lo sviluppo dell’asse che unisce il centro della regione alla sua area costiera e che corre tra Firenze e Pisa sarà strategico e non posso che salutare con grande favore l’intesa annunciata dai sindaci Marco Filippeschi e Dario Nardella. 

Come abbiamo detto più volte le due città non devono essere in competizione ma, anzi, creare le condizioni per uno sviluppo che le veda protagoniste entrambe. E su un tema importante come quello dell’innovazione e della ricerca questa sinergia può portare la nostra regione a diventare un punto di riferimento a livello nazionale e, speriamo, anche europeo”.


Così il consigliere regionale PD e presidente della Commissione per la ripresa economico sociale della Toscana Costiera Antonio Mazzeo commenta la notizia del "Patto dell'Arno" tra il sindaco di Pisa Marco Filippeschi e quello di Firenze Dario Nardella.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it