Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica domenica 08 aprile 2018 ore 14:38

Pd pisano commissariato, Sonetti invoca unità

Il segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti

Il segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti rompe il silenzio chiedendo responsabilità. Intanto il partito pisano sarà commissariato



PISA — "Com'è noto, il nostro partito sta attraversando un momento complicato - dice Sonetti - Faccio appello alla responsabilità di tutti per il bene della città". 

Dopo alcuni giorni di silenzio nei quali non era intervenuto sulla delicata situazione del partito pisano, che sarà commissariato dopo le dimissioni del segretario comunale Viale, che non è riuscito a comporre la spaccatura in atto tra chi vorrebbe le primarie e chi larghe intese nel centrosinistra senza primarie, parla il segretario provinciale.

E lo fa per richiamare all'unità, di tutto lo schieramento:"È solo attraverso l'unità di tutto il centrosinistra che possiamo essere competitivi a giugno, ma non solo: dobbiamo smettere di parlare di persone e iniziare a occuparci di contenuti, di temi, di programmi

Per questo, fin da ora e nei prossimi giorni, come dirigenza provinciale intendiamo continuare sulla strada dell’inclusività, mettendo in campo tutto l’impegno di cui siamo capaci per arrivare a una soluzione positiva per la città. 

Tutti sono indispensabili per poter vincere la sfida dell’unità alle elezioni comunali, nessuno escluso.

Se ritroviamo unità e senso di responsabilità, ce la possiamo fare. Quell'unità che ha caratterizzato il buon governo di questi ultimi venticinque anni e grazie alla quale possiamo legittimamente candidarci con i giusti elementi di novità per il governo di Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica