Indietro

Il neosindaco, "Sicurezza priorità assoluta"

Il nuovo sindaco di Pisa Michele Conti

Prime parole del nuovo sindaco di Pisa Michele Conti. "Ho chiesto un incontro a prefetto e questore, la sicurezza è la priorità assoluta"

PISA — Conti è già a lavoro. In attesa di nominare la Giunta, di concerto con i partiti che lo hanno sostenuto, il nuovo sindaco di Pisa mette subito in primo piano la questione della sicurezza.

"Ho già chiesto un incontro a prefetto e questore. Interverremo per restituire decoro alla città e in particolare al centro. Il problema della sicurezza è reale e dobbiamo andare incontro alle esigenze dei cittadini", ha detto.

Conti ha anche annunciato "Forti discontinuità su alcuni settori" rispetto all'amministrazione uscente.

Intanto il candidato del centrosinistra sconfitto, Andrea Serfogli, ha commentato su facebook:"Auguro a Michele Conti un buon lavoro, ci conosciamo da anni e credo lui sappia che la mia opposizione al suo governo non potrà che essere dura, ma costruttiva; non saprei farla diversamente.

La Politica per me è passione e le passioni nella vita non vengono cancellate neanche da grandi delusioni; avrò al mio fianco in Consiglio tanti giovani ai quali, se vorranno, mi impegno a dare tutto l’aiuto possibile per la ricostruzione di un CentroSinistra vincente".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it