Indietro

Il marketing fa tappa al polo Piagge

Gli studenti si confronteranno in aula con docenti e consulenti. L'iniziativa darà il via alla nuova edizione del master in marketing management

PISA — Tutto pronto per l'inaugurazione della decima edizione del master Marketing Management, in programma per venerdì 25 novembre alle 10 al polo Piagge dell’università di Pisa.

Per l'occasione si svolgerà un incontro pubblico sul tema “I mestieri del marketing. Nuove professioni e competenze”.

Ospiti del seminario saranno Niccolò Perna, Italy Marketing & Communication director di Decathlon Italia, Viviana Bucaletti e Rossella Molinari, responsabili dell'area risorse umane di Unicoop Firenze e Stefano Falciani, general manager in Amedei.

Interverranno anche due brillanti ex allievi: Willem Reitsma, Export Sales Manager in Ichemco e Marta Cocchi, Sales Analyst, oltre al direttore del master Daniele Dalli e al vicedirettore Alessandro Gandolfo.

“In questi anni abbiamo dato a molti studenti con una formazione non economica o manageriale l’opportunità di misurarsi in aula con docenti e consulenti di marketing – spiega Daniele Dalli - Ciò ha arricchito il profilo di questi allievi senza rinnegarlo e anzi reindirizzandolo verso aree d’impiego in ambito organizzativo e gestionale: la nostra idea è che il master in Marketing Management debba valorizzare la formazione pre-esistente e non cancellarla. Alla prova dei fatti, molti dei nostri allievi occupano posizioni soddisfacenti nella funzione marketing, pur partendo da percorsi completamente diversi”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it