Indietro

Il lavoro al tempo dei voucher

Sinistra Italiana promuove un incontro su lavoro e sfruttamento con gli autori del libro 'Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto'

PISA — Allo scopo di contribuire alla campagna elettorale unitaria di Liberi e Uguali, la lista unica delle sinistre capeggiata da Pietro Grasso, Sinistra Italiana organizza e promuove a Pisa un momento di confronto pubblico a partire dalla presentazione di un libro. 

Il testo è Voucherizzati: il lavoro al di là del contratto e consiste in un'indagine sul lavoro accessorio svolta per l'Ires dell'Emilia Romagna da due giovani ricercatori presso l'Università di Bologna, Marco Marrone e Gianluca De Angelis.

Oltre ai due autori, interverrà il professor Federico Martelloni dell'Alma Mater, docente associato in diritto del lavoro ed esponente della direzione nazionale di Sinistra Italiana. Presenta e modera la discussione la dottoressa Sandra Burchi, sociologa. 

La presentazione e il dibattito sono in programma questa sera, mercoledì 10 gennaio. a partire dalle ore 21 nei locali del circolo Arci Alberone di via Sant'Agostino, quartiere San Giusto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it