Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Elezioni 2020 sabato 12 settembre 2020 ore 10:06

Il deputato Durigon a sostegno dei candidati Lega

Claudio Durigon incontra a Tirrenia Gianna Gambaccini candidata a consigliera regionale per la Lega. Incontro anche con Meini e Bargagna



PISA — Il Tour della Toscana dell'Onorevole Claudio Durigon è stata l'occasione per un incontro con alcuni imprenditori del litorale e la candidata a consigliera regionale per la Lega Gianna Gambaccini. 

"È stato un incontro cordiale fra gli imprenditori del litorale pisano con l'Onorevole Claudio Durigon, ex sottosegretario al Welfare del precedente governo giallo verde. Abbiamo affrontato molti problemi tra cui quello legati al lavoro autonomo. Grazie all'On. Claudio Durigon molto gentile e cordiale nell'ascoltare le nostre problematiche'.

E anche Elena Meini e Alessandro Bargagna candidati come consiglieri regionali per la Lega hanno ricevuto la visita dell'Onorevole Claudio Durigon in un pranzo conviviale con molti imprenditori della provincia pisana.
"Con L'On. Carlo Durigon e i presenti - affermano I due candidati del carroccio pisano- ci siamo confrontati sul tema del lavoro e delle imprese. Un tema che ha fatto la parte del leone in questa campagna elettorale, sentito e condiviso da molti. Ritengo che la Regione sia obbligata a dare aiuti e risposte alle imprese dopo questo periodo di emergenza. Risposte concrete, veloci non fatte di scartoffie e burocrazia. Debba dare aiuti per ripartire e dare un'indirizzo politico agli istituti di credito di stare vicine agli imprenditori e non di dire sempre no".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità