Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Cronaca sabato 11 aprile 2020 ore 12:58

I ladri in azione, in ristorante ed hotel

Due uomini, con precedenti, sono state però rintracciati ed arrestati con ancora indosso la refurtiva dei due colpi effettuati



PISA — La scorsa notte, gli agenti delle Volanti hanno tratto in arresto due cittadini stranieri, vecchie conoscenze della Questura di Pisa per i loro precedenti per reati contro il patrimonio, sorpresi a rubare in un hotel e in un ristorante nella zona Cisanello - Pisanova.

Gli impianti di allarme antifurto erano entrati in funzione intorno alle tre - a seguito della effrazione delle finestre dei due locali - e le pattuglie delle Volanti si sono subito messi alla ricerca dei due che sono stati presi, poco dopo, proprio mentre stavano preparando un nuovo furto con scasso ai danni di un ristorante in zona san Biagio .

Addosso ai due stranieri, entrambi arrestati, è stata trovata la refurtiva asportata dagli esercizi commerciali già “visitati” oltre ad un taglierino e due torce a led .


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Indagini lampo dopo l'aggressione avvenuta nel centro storico. I carabinieri hanno arrestato il presunto accoltellatore, accusato di tentato omicidio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica