Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il disastro di Baltimora: il dialogo drammatico tra i primi soccorritori

Lavoro venerdì 17 gennaio 2020 ore 14:00

Grassini confermata vicepresidente Confcommercio

Federica Grassini
Federica Grassini

La presidente pisana è stata confermata vice a livello toscano, Pieragnoli: "Premiate la professionalità e la grande disponibilità"



PISA — Federica Grassini è stata confermata vicepresidente di Confcommercio Toscana e per un altro quinquennio lavorerà fianco a fianco della presidente Anna Lapini. La presidente di Confcommercio Provincia di Pisa ha raccolto il via libera per il secondo mandato regionale al termine del consiglio di Confcommercio Toscana.

“Sono state premiate la professionalità e la grande disponibilità della nostra presidente, confermate dagli straordinari risultati raggiunti in questa anni – ha detto il direttore Federico Pieragnoli - La rappresentanza imprenditoriale per essere adeguata e credibile esige autorevolezza e competenza, e questa conferma ai vertici regionali della presidente Grassini rappresenta anche un esplicito riconoscimento del lavoro capillare sul territorio che ConfcommercioPisa svolge proficuamente da molti anni”.

Soddisfazione e gratitudine invece da parte di Grassini: “La mia rinnovata nomina da parte della Presidente Lapini e del Consiglio di Confcommercio Toscana deve essere interpretata come un grande risultato dell'ottimo lavoro svolto dalla nostra squadra, ovvero il frutto del costante, quotidiano impegno dei nostri funzionari, della nostra Direzione e di tutti noi Presidenti, ciascuno nel proprio ruolo. La vicepresidenza Toscana non è il merito della Presidente Grassini, ma della grande famiglia di Confcommercio Pisa che la sottoscritta ha il privilegio e l'onore di rappresentare”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca