Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 28 novembre 2017 ore 12:24

Gli spacciatori nella roulotte

Quattro arresti a Putignano effettuati dai Carabinieri. Gli spacciatori sono stati sorpresi in una roulotte sull'argine dell'Arno



PISA — Durante la notte appena trascorsa, un blitz dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pisa ha permesso di trarre in arresto quattro persone a Putignano per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I quattro sono stati sorpresi all’interno di una roulotte, in golena d’Arno, che usavano come domicilio di fortuna: si tratta di un tunisino di 38 anni, gravato di numerosi precedenti specifici, della sua compagna italiana e coetanea, di una donna albanese di 48 anni e di una rumena 36enne.

All’interno della roulotte sono stati rinvenuti oltre 70 grammi di eroina, alcune dosi di marijuana e diverso materiale per il confezionamento.

Un luogo, quello scelto come dimora, lontano da occhi indiscreti, già teatro,in passato, di vari sgomberi coatti di insediamenti abusivi. Tuttavia, l’attività di spaccio non è sfuggita agli occhi dei Carabinieri, che hanno notato il viavai di clienti.

L’attività rientra in una più ampia operazione di controllo e contrasto dell’immigrazione clandestina, svolta congiuntamente alle altre Forze di Polizia e sotto l’egida della Prefettura,


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica