Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 15 novembre 2023 ore 15:45

Gli dà il resto in spiccioli e scatta la rissa

Scazzottata fuori da un bar in viale Gramsci: uno dei due, dopo due pugni, si scaglia anche contro i poliziotti e il personale sanitario



PISA — È bastato un resto dato in monete, anziché in banconote, a far scattare una rissa furiosa fuori da un bar. Tanto che, sul posto, in viale Gramsci, è dovuta intervenire una pattuglia della Polizia.

Il tutto, appunto, è stato scatenato dal resto dato dal barista a un cliente, un uomo di 47 anni, che dopo aver consumato si è lamentato in modo furibondo, arrivando a minacciare di morte il primo.

Uscito dal locale, il 47enne è stato raggiunto da un amico del barista, che gli ha rifilato due pugni, atterrandolo. A quel punto, i poliziotti intervenuti hanno riportato la calma e richiesto l'intervento di un'ambulanza: l'uomo colpito, infatti, presentava una ferita da suturare.

Proprio quest'ultimo, però, ha immediatamente rivolto la sua ira sia contro gli agenti, sia contro il personale sanitario, tanto che i poliziotti hanno scortato l’ambulanza fino al Pronto soccorso, e infine denunciato l’uomo per resistenza a pubblico ufficiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concentrazioni troppo elevate di Escherichia coli: chiusi quasi 3 chilometri di costa tra via Bigattiera e via dell'Agrifoglio a Tirrenia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità