Indietro

Furti con spaccata, è allarme

Dopo i raid delle scorse notti, nelle ultime ore prese di mira altre tre attività. La prefettura convoca una riunione per analizzare il fenomeno

PISA — Un ristorante nei pressi di piazza dei Miracoli e due attività alla Fontina. Non si ferma l'ondata di furti con spaccata, dove spesso si contano più i danni materiali di quanto i ladri riescano a prendere.

"Cosa dobbiamo aggiungere ai fatti che ormai descrivono una situazione fuori controllo? - dicono dalla Confesercenti - I pubblici esercizi ormai da giorni sembrano le prede preferite e poco importa se si trovano nel centro storico o fuori dalle mura.

Occorre un giro di vite immediato. Noi siamo pronti a fare la nostra parte come associazione, per quanto di nostra competenza, in accordo con prefetto e questore. I nostri imprenditori sono esasperati e stanchi delle promesse e degli attestati di solidarietà".

Lunedì in prefettura a Pisa convocata una riunione per l'analisi dei fatti.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it