Indietro

Furti a raffica a Porta a Mare

Colpita la galleria Sanac durante la notte di maltempo. Prese di mira numerose attività commerciali con notevoli danni

PISA — Hanno approfittato del maltempo di sabato notte per forzare e infrangere gli ingressi di attività e uffici presenti in Galleria Sanac a Portammare. Dal bar al parrucchiere, dal negozio di animali a quello del collezionismo, praticamente nessuna delle attività è sfuggita all'azione dei ladri. 

Una situazione così estesa che il direttore di ConfcommercioPisa Federico Pieragnoli giudica incresciosa: “Oggi è capitato in questa zona, domani sarà un'altra e poi un'altra ancora. Non c'è alcun tipo di controllo e i malintenzionati, organizzati in bande, finiscono per avere la meglio. 

Purtroppo, ci sono eminenti personalità che continuano a parlare di sicurezza in termini di semplice percezione, quando la realtà, dura realtà smentisce clamorosamente questa chiave di lettura che non corrisponde in alcun modo alla situazione della città". 

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it