Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 12 gennaio 2024 ore 15:15

Fermato con un uncino in macchina

Patente ritirata, auto sequestrata e rifiuto a sottoporsi all'alcol test: i Carabinieri hanno denunciato 4 persone dopo una serie di controlli



PISA — I controlli sulle strade da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno portato alla segnalazione in stato di libertà di 4 persone.

Nel primo caso, i militari della Sezione Radiomobile hanno denunciato un conducente poiché sorpreso alla guida di un mezzo senza però aver mai conseguito la patente. Il veicolo è stato quindi sottoposto a sequestro.

Un secondo uomo, durante i controlli, si è rifiutato di sottoporsi agli esami per l'uso di sostanze stupefacenti e, pertanto, è stato segnalato a sua volta. Quindi, un altro automobilista, quest'ultimo sì dopo l'uso dell'etilometro, è risultato avere un tasso alcolemico superiore alla norma. Per questo, è stata ritirata anche la patente di guida.

Infine un ultimo guidatore, controllato a bordo della propria auto, è stato sorpreso in possesso di un uncino di ferro di 20 centimetri, senza alcun motivo. Così è scattata la denuncia per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità