Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 06 febbraio 2020 ore 12:41

Un contributo per le famiglie con minori disabili

Al via le domande per un contributo annuale di 700 euro. Le richieste dovranno essere presentate entro il 30 giugno



PISA — Al via le domande per il contributo annuale di 700 euro rivolto alle famiglie con minori disabili gravi, così come previsto da un provvedimento della Regione Toscana per il triennio 2019-2021

"Per accedere al contributo  - spiega una nota sella Sds Pisana- è necessario che il minore sia in possesso della certificazione di handicap grave. Inoltre, sia il genitore che presenta la domanda, sia il minore disabile, devono essere residenti in Toscana in modo continuativo da almeno ventiquattro mesi e far parte di un nucleo familiare convivente con Isee non superiore a 29.999 euro. E’ dunque obbligatorio allegare alla domanda copia dell’Isee".

I residenti a Calci, Vicopisano e Fauglia dovranno consegnare la domanda alla Società della Salute della Zona Pisana in orari di sportello (giovedì dalle 9 alle 12) oppure inviarla via pec all’indirizzo sdspisa@pec.it. Mentre i residenti a Pisa, Cascina, San Giuliano Terme, Vecchiano, Orciano Pisano, Crespina Lorenzana potranno consegnarla agli uffici del proprio Comune.

La modulistica è reperibile alla portineria di Via Saragat, 24 oppure scaricabile dal sito della Società della Salute della Zona Pisana (www.sds.zonapisana.it), da quello della Regione Toscana o dai siti dei Comuni interessati.

Le richieste dovranno essere presentate entro il 30 giugno prossimo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura