Indietro

Estetista abusiva nel centro massaggi

La polizia municipale ha scoperto l'attività illecita e chiuso il locale multando il titolare per 3mila euro. Controlli antiabusivismo in centro

PISA — Proseguono i controlli alle attività commerciali da parte della polizia municipale. Ieri gli agenti hanno riscontrato irregolarità in un centro massaggi in città, dove hanno rinvenuto alcuni strumenti utilizzati per attività di estetista, senza la regolare licenza. Il locale è stato chiuso e al titolare è stata applicata una sanzione di circa 3mila euro.

Sempre nella giornata di ieri il personale della municipale, nell’ambito dell’attività di contrasto al commercio abusivo, ha effettuato un sequestro di merce abusiva in zona Duomo (occhiali da sole). Sul fronte controlli in ZTL sono state 51 le sanzioni emesse per ingresso in ZTL eludendo i varchi elettronici.

Proseguono anche le attività di controllo del territorio con i presidi fissi nel parcheggi del centro storico per contrastare la presenza di parcheggiatori e venditori ambulanti abusivi e i controlli in zona Stazione anche nel servizio notturno. 

Nella notte intervento a sostegno dei Vigili del Fuoco per spegnere un incendio all’interno del campo nomadi di via Maggiore di Oratoio.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it