Indietro

Estate, asfaltature e risanamenti

In questi giorni è interessato il quartiere di Porta a Piagge e Cisanello, con interventi anche su illuminazione e fognature

PISA — "Non ci siamo fermati per la pausa estiva. Grazie al nostro dettagliato programma delle manutenzioni, sono iniziati alcuni lavori pubblici per risanare le situazioni più critiche. Chiediamo pazienza se si concentreranno i cantieri in alcune zone della città, in particolare nei quartieri Piagge e Cisanello, ma si tratta di interventi a strade, illuminazione, fognature e altre opere che la Città aspettava da anni."

A dirlo il sindaco di Pisa Michele Conti:

"Abbiamo approfittato della stagione estiva per portare avanti il più possibile il nostro piano delle asfaltature partito dal litorale e che adesso sta attraversando tutti i quartieri.

Da oggi cantieri aperti in via San Michele e in via San Jacopo, mentre proseguono gli interventi in via Croce e in altre zone. Nei prossimi giorni i cantieri si sposteranno in via Mariscoglio, via di Parigi, via Cuppari, via Baldacci e via Cisanello per concludere gli interventi nei quartieri entro la metà settembre, in modo da non impattare con la riapertura delle scuole."

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it