Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Spettacoli sabato 03 settembre 2022 ore 11:00

Eliopoli, concerto tributo a Renato Zero

Federico Cammarata dei Pianeta Zero

L'ultima live musicale della rassegna al Calambrone è



PISA — Dopo 40 serate, Eliopoli giunge al termine. E nonostante la riconferma anche per il fine settimana dal 9 all'11 Settembre, questa sera alle 22 si terrà l'ultimo concerto con musica dal vivo.

Sul palco di Eliopoli ci sarà la tribute band su Renato Zero tra le più conosciute e apprezzate nel panorama nazionale, ovvero Pianeta Zero. Si tratta di un appuntamento ricorrente che ha sempre decretato uno straordinario successo di presenze per questa band.

Alla voce, infatti, ci sarà Federico Cammarata, fondatore di Pianeta Zero che fin da piccolo ha coltivato la passione per la musica e il canto. Nel corso degli anni si è cimentato in ruoli di cantante, ballerino, attore fino a oggi, che da cantante professionista si dedica all'intrattenimento musicale e in particolare al suo grande amore per Renato Zero

Insieme a lui, sul palco, ci saranno Enrico Chicco Angeloni alla batteria, Oliviero Cini al piano e tastiere, Valerio Dentone al basso ed Emiliano Mannini alla chitarra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità