Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 28 settembre 2017 ore 12:40

Ecco il nuovo lungarno

Nuovo asfalto, marciapiede, pista ciclabile (presto fino a Riglione) e stalli blu in lungarno Guadalongo. Abbonamenti per i residenti



PISA — Nasce un nuovo Lungarno, il Guadalongo, dirimpettaio del viale delle Piagge.

Completata mercoledì 27 settembre la riasfaltatura del parcheggio. 140 posti auto al costo di 0,75 l’ora, dalle 8 fino alle 17. Dopo di che la sosta, fino alla mattina, è libera. Il parcheggio può essere utilizzato dai residenti di via Cattaneo con abbonamento annuale al costo di 30 euro, dai residenti a Pisa in possesso di Pisa Pass, pagando un abbonamento da 27 euro mensili, che diventano 45 per i non residenti.

Sistemati inoltre i marciapiedi sul lato strada con un percorso pedonale e realizzata la pista ciclabile, con asfalto drenante sul lato fiume. Asfaltata anche l’area di Corte Tiezzi dove termina, per ora, la pista ciclabile. Successivamente si penserà ad unirla con la pista, che sull’argine dell’Arno, arriva a Putignano-Riglione.

Adesso si aspetta la nuova illuminazione; già pronte le aiuole dove saranno posti i lampioni. Intanto saranno riattivati i punti luce mancanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Attualità

Attualità