Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:50 METEO:PISA15°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 26 febbraio 2021 ore 09:00

E' morto il ciclista trovato in fin di vita

Profondo cordoglio a Marina di Pisa per la scomparsa di Cristiano Balestri, 49 anni, operaio alla Motrol di Guasticce. La morte all'ospedale Cisanello



PISA — Non ce l'ha fatta Cristiano Balestri, 49enne di Marina di Pisa, trovato agonizzante a terra l'altra mattina lungo viale del Tirreno a Tirrenia, dove si trovava in bicicletta. Soccorso e trasportato in condizioni disperate all'ospedale di Cisanello, i medici non sono riusciti a salvarlo.

Balestri lavorava come operaio allo stabilimento Motrol di Guasticce. Grande il cordoglio dei colleghi, che si sono uniti nel dolore con la famiglia.

La salma è stata trasferita all'istituto di medicina legale per l'autopsia, disposta dalla Procura. La prima ipotesi è che Balestri sia stato colto da malore, la certezza potrà arrivare solo con l'esame autoptico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità