Indietro

E' il giorno del memorial Nicola Grande

Una manifestazione sportiva in ricordo di una persona conosciutissima e che ha fatto moltissimo per il quartiere del Cep

PISA — Si terrà sabato 12 maggio il 3° Memorial Nicola Grande, accomunato alla Coppa Federico Antoni: si tratta di una manifestazione sportiva fortemente voluta dal Comitato Eventi del CTP2 in onore del Consigliere scomparso Nicola Grande che ha trovato nella Dirigenza della Barca Celeste del Palio di San Ranieri, il partner ideale. Anch'essi desiderosi di ricordare Federico Antoni, con il cui nome l'ASD ha deciso di nominarsi appunto come "Canottieri Antoni".

Il programma di quest'anno prevede: un corteo storico composto dalla Magistratura dei Satiri e del Santa Maria, entrambe del Gioco del Ponte, i figuranti della Barca Celeste del Palio di San Ranieri e la presenza di una trentina di figuranti ospiti, tra sbandieratori e tamburini della Valmarina di Calenzano. Il Corteo sfilerà per le Vie del CEP partendo dalla Chiesa di San Ranieri, costeggerà l'asilo, e da via Bellini salirà in Piazzale Donatello, poi seguendo tutto viale Michelangelo si riunirà alla sede dei Canottieri Antoni al Ponte del CEP.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it