Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Cronaca lunedì 09 maggio 2016 ore 14:10

Distributore di snack usato come bancomat

Un uomo è stato sorpreso a "prelevare" soldi da uno degli apparecchi per la vendita di bibite e merendine della stazione di San Rossore



PISA — É successo nella giornata di sabato. La polizia ferroviaria ha denunciato in stato di libertà un cittadino polacco di 37 anni, già conosciuto alle forze dell'ordine, per furto e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli. L'uomo è stato sorpreso dagli agenti in borghese mentre era chinato davanti alla macchina distributrice di bevande del binario 2 della stazione di San Rossore.

Dopo avere infilato le dita all’interno della bocchetta dalla quale il distributore eroga il resto, ha estratto dall'interno dell'apparecchio un pezzo di busta di plastica con all'interno alcune monete. Recuperati gli spiccioli, ha riposizionato busta all’interno della bocchetta, spingendola verso l’alto e rimanendo vicino al distributore, presumibilmente attendendo che qualcuno lo utilizzasse. A quel punto gli agenti della Polfer sono entrati in   sequestrando il denaro estratto dal distributore, circa 10 euro, la busta di plastica  all’interno della bocchetta e dei pezzi di fil di ferro, arrotolati a forma di uncino, rinvenuti nello zaino dell’uomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità