Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport sabato 06 maggio 2023 ore 17:00

Nerazzurri ko, vince il Frosinone già in A

Foto di: Pisa Sporting Club

Ennesimo scivolone per il Pisa, che non riesce ad avere la meglio del Frosinone già promosso. Gliozzi illude, poi i ciociari dilagano



PISA — Niente da fare per il Pisa, che all'Arena Garibaldi cede con di fronte al Frosinone capolista, già sicuro della promozione e con la testa in vacanza. Non è bastato, però, per riportare alla vittoria i nerazzurri, al quarto ko consecutivo.

Eppure, dopo neanche un minuto di gioco, il Pisa era passato in vantaggio grazie alla combinazione tra Masucci e Gliozzi, che capitalizza al massimo il cross del compagno col destro. 

I nerazzurri tengono bene il campo e vanno nuovamente al tiro con Gliozzi, ma il raddoppio non arriva. E, puntualmente, il Frosinone pareggia: da fuori Garritano scarica un sinistro che, deviato da Rus, finisce in rete.

Nella ripresa il Pisa torna in campo volitivo e alla ricerca del nuovo vantaggio, ma le chance create sono poche. La gara, poi, imbocca la strada verso il Lazio con il gol di Borrelli, che anticipa Rus e batte un Nicolas non perfetto. 

I cambi in attacco e un Pisa sbilanciato in avanti non cambiano le cose, tanto che è il Frosinone a segnare ancora e a chiudere la pratica con  Caso, che supera Nicolas in uscita.

Sonori fischi dal pubblico al triplice fischio: il Pisa rimane a 46 punti in classifica, a pari punti con Venezia e Ascoli.

***

Il tabellino di Pisa-Frosinone 1-3

Pisa: Nicolas; Hermannsson (72' Esteves), Rus, Caracciolo, Beruatto; Gargiulo (59' Moreo), Nagy, Marin, Sibilli (87' Tramoni M.); Masucci (59' Morutan), Gliozzi (72' Torregrossa). All.: Luca D'Angelo.

Frosinone: Turati; Monterisi (82' Cotali), Lucioni, Kalaj, Frabotta (40' Olivieri); Boloca, Gelli, Garritano (62' Caso); Rohden (82' Kujabi), Borrelli, Baez (62' Insigne). All.: Fabio Grosso.

Arbitro: Francesco Cosso.

Reti: 1' Gliozzi, 32' Garritano, 52' Borrelli, 77' Caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità