Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità venerdì 22 febbraio 2019 ore 13:02

Cura della tiroide, il professor Vitti va su Rai1

Il professor Paolo Vitti (Aoup)

L'Aoup e il centro clinico endocrinochirurgico, rappresentati dal professor Paolo Vitti, domani in Tv a “Buongiorno benessere”



PISA — Domani sulla Rai si torna a parlare di Pisa, dell’Aoup e del centro clinico per la cura delle patologie tiroidee che ormai da tanti anni è di riferimento nazionale per i casi trattati, l’esperienza maturata, la ricerca scientifica all’avanguardia a livello internazionale, la capacità di aver creato un polo assistenziale in cui il paziente viene preso in carico e seguito da un team multispecialistico dall’inizio alla fine.

Dopo la puntata di mercoledì 20 febbraio “Fuori Tg” (foto) andata in onda su Rai3, dedicata appunto al Centro clinico Endocrinochirurgico dell’Aoup, domani - sabato 23 febbraio - i riflettori nazionali saranno ancora puntati su Pisa con la trasmissione “Buongiorno Benessere”, il programma settimanale condotto da Vira Carbone su Rai1 e dedicato a chi ama vivere bene ed in salute.

Ospite in studio del format, che propone in maniera semplice stili di vita corretti all'insegna del benessere e della vitalità, alla ricerca delle varie eccellenze sparse in tutta Italia, sarà il professor Paolo Vitti, direttore del Centro, che illustrerà appunto le malattie della tiroide e le varie opzioni terapeutiche oggi disponibili. L’appuntamento è per le 10,40.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità