Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 21 aprile 2020 ore 17:17

Covid, netto calo di nuovi casi e nessun decesso

A Pisa e provincia soltanto sette nuovi casi di positività al coronavirus nelle ultime ore. Il calo dei nuovi contagi in linea con il dato regionale



PISA — L'epidemia Covid-19 a Pisa e provincia ha fatto registrare nelle ultime 24 ore 7 nuovi positivi e zero decessi. Dunque nel pisano i casi totali di coronavirus dall'inizio dell'epidemia salgono a 811, mentre i decessi sono 65. Nel frattempo crescono sensibilmente le guarigioni.

E' quanto si evince dal bollettino sul Covid-19 quotidiano odierno della Regione Toscana. Qui si riportano due decessi in provincia di Pisa, di cui però avevamo già dato conto ieri a seguito del bollettino, più aggiornato, della Ausl Toscana nord ovest.

In Toscana sono 8.603 i casi di positività al coronavirus emersi dall'inizio dell'epidemia, 96 in più rispetto a ieri. I nuovi casi ( tra questi, come segnalato dalla Usl 1 a Pisa a 1 a San Giuliano Terme, mentre si registra uno zero in Valdera e Valdicecina ) sono appena l'1,1 per cento in più rispetto al totale del giorno precedente. 

Fra questi 8.603 casi si contano purtroppo 686 persone decedute ma anche 1.295 guarite (più 23 rispetto a ieri). Degli attualmente positivi 5.618 persone sono in isolamento a casa e 1.004 ricoverate, delle quali 171 in terapia intensiva (-11 rispetto a ieri).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID-19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 21 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica