Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 16:26

Covid-19, offerte per l'aiuto alimentare

Aperto un conto dalla Sds:“In questa fase tutti i contributi sono utili per sostenere la rete di protezione sociale messa in campo"



PISA — Donazioni per sostenere e incrementare il più possibile i buoni spesa per le famiglie pisane maggiormente colpite dalle conseguenze economiche e sociali dell’epidemia. E’ la proposta della Società della Salute della Zona Pisana rivolta a tutti quei soggetti che possono e vogliono dare il loro sostegno.

“Siamo al lavoro da settimane per non lasciare indietro nessuno: lo sforzo e massimo e stiamo lavorando perché non vada sprecata alcuna delle risorse che abbiamo a disposizione e di quelle che arriveranno – dice la presidente della SdS Pisana Gianna Gambaccini -: in questa fase, però, ogni contributo è utile per sostenere la rete di protezione sociale che abbiamo messo in campo per aiutare le famiglie a superare questa contingenza difficile a causa dell’emergenza sanitaria. Dunque, dopo essere stati contattati da realtà quali il Vespa Club e la Polizia di Stato, abbiamo messo a disposizione un conto corrente bancario per tutti coloro che volessero dare una mano, in questa fase con specifico riferimento agli interventi di sostegno alimentare”.

Il conto è intestato Società della Salute della Zona Pisana (Via Saragat, 24, codice fiscale 3069690506, P. Iva 02038070500). Iban: IT87R0503414011000000001613. Nella causa indicare: Emergenza Coronavirus. 

Da segnalare anche altre iniziative solidali: Fratelli d'Italia, col coordinamento pisano ha donato 600 mascherine negli ospedali del territorio.

Tatuatori e artisti stanno promuovendo su Instagram un'iniziativa per dare un contributo all'ospedale di Cisanello. Con #unitipercisanellopisa delle opere vengono messe all'asta e il ricavato sarà donato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Lavoro