Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Cronaca venerdì 04 dicembre 2015 ore 15:06

Corpo guardie di città impugna provvedimento Tar

La licenza è stata sospesa un mese dopo avere riscontrato alcune irregolarità successive alla morte di una guardia - rapinatore



PISA —

Il Corpo Guardie di Città non ritiene giusto il provvedimento del TAR Toscana, che pertanto sarà impugnato dinanzi al Consiglio di Stato, sul mancato accoglimento del ricorso presentato contro la sospensione temporanea dell'attività in conseguenza di quanto deciso dalla Prefettura dopo i fatti relativi alla sparatoria di Navacchio.

"L’Avv. Alfredo Passaro , legale di fiducia dell’Istituto di Vigilanza , sta predisponendo tutte le necessarie azioni giudiziarie previste dalla legge , anche cautelari , volte all’ottenimento della sospensione dell’ordinanza del TAR innanzi il competente Consiglio di Stato - fanno sapere dal Corpo Guardie di Città - Sarà sempre assicurata la vigilanza ai clienti in quanto viene ribadita la capacità di garantire la continuità dei servizi in essere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'altezza di Navacchio, in direzione mare, scontro tra ben 7 auto, con 6 feriti lievi trasportati agli ospedali di Pisa e Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità