Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 13:41

L'ospedale di Cisanello ringrazia per le donazioni

L'Azienda ospedaliero universitaria pisana attiva un fondo e ringrazia per la generosità dimostrata da privati, associazioni e aziende



PISA — Vanno moltiplicandosi in queste ore le iniziative di solidarietà con proposte di donazione diretta o raccolte di fondi online da parte di cittadini, associazioni, aziende, a favore dell’Aoup - che gestisce l'ospedale di Cisanello - per lo sforzo che sta mettendo in campo nel fronteggiare questa difficilissima emergenza rappresentata dalla pandemia del Covid-19.

A tutti questi soggetti la Direzione aziendale, a nome di tutta l’Aoup, intende dire "grazie perché si tratta di una grande prova di solidarietà e umanità". 

Al contempo l'Aoup annuncia che è istituito un fondo aziendale, sulla cui gestione assicura la totale trasparenza sia sulle somme ricevute sia sul loro impiego, motivandone l’utilizzo in base alle necessità che via via si presenteranno e che saranno considerate prioritarie. In questo senso si può già dire che rientrano in questa categoria materiale consumabile, sanitario e non, e attrezzature.

Allo stesso tempo, vista la particolare organizzazione dei percorsi di approvvigionamento delle aziende sanitarie regionali, si ritengono più facilmente gestibili contributi in denaro. Ciò detto, l’Aoup sarà comunque lieta di verificare la fattibilità anche di altre forme di contributo.

Per tutte le informazioni è possibile contattare l’Unità operativa Marketing, progetti speciali e convenzioni attive attraverso l’indirizzo email: f.botrini@ao-pisa.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca