Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 12 settembre 2020 ore 18:30

Coppia arrestata per spaccio

Un tunisino e una italiana sono stati arrestati dai Carabinieri. Nella loro abitazione è stata trovata sostanza stupefacente



PISA — I Carabinieri della Stazione di Pisa, nelle ore notturne, hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti una coppia, lui tunisino di quarantasette anni, lei italiana di trentaquattro. 

"Nel corso di uno specifico servizi i militari hanno notato uscire dall’abitazione dei due un giovane del posto, trovato in possesso di tre dosi di cocaina del peso complessivo di circa due grammi, appena acquistate", hanno spiegato i militari.

La successiva perquisizione domiciliare eseguita nell’abitazione ha consentito di ritrovare venti grammi di cocaina, meno di un grammo di eroina e mezzo grammo di hashish, assieme ad una bilancina elettronica di precisione.

Dopo le formalità l’uomo e la donna sono stati riaccompagnati presso la loro abitazione, in regime di arresti domiciliari, mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Pisa. 

Nella mattinata, dopo la convalida dell’arresto per entrambi, il Tribunale di Pisa, in attesa del processo fissato per il 25 settembre, ha disposto gli arresti domiciliari per l’uomo, mentre la donna è stata rimessa in libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità