Indietro

Contromano, senza patente e assicurazione

L'auto, priva anche di revisione, è stata intercettata e bloccata su lungarno Sonnino. A bordo due macedoni del campo di Coltano

PISA — Le volanti della Polizia hanno fermato una Alfa Romeo 147 a seguito della segnalazione al 113 di un cittadino che aveva visto l'auto contro mano su lungarno Sonnino.

A bordo due cittadini macedoni, residenti al campo Rom di Coltano. L'auto era priva di assicurazione, senza aver ottenuto la necessaria revisione, scaduta nel 2016 ed il conducente è risultato non avere mai conseguito la patente di guida.

A bordo dell’autovettura sono stati trovati guanti da lavoro, un cacciavite a taglio e due mini torce.

L’autovettura è stata sottoposta a sequestro.

Al conducente sono stati notificati i verbali di contestazione al codice della strada - per un totale di 6100 - euro ed è stato denunciato per possesso ingiustificato di chiavi alterati e di grimaldelli.

Al passeggero, non in regola con la normativa del soggiorno, è stato comminato l’ ordine di espulsione dal territorio italiano da parte del questore di Pisa.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it