Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 25 gennaio 2018 ore 17:25

Controllo al mercato, multati due commercianti

La polizia municipale, oltre ai soliti controlli in zona Duomo contro il commercio abusivo, ha fatto visita anche agli ambulanti di via Paparelli



PISA — Un’altra giornata di contrasto al commercio abusivo grazie ai controlli della polizia municipale che ieri, mercoledì 24 gennaio, in zona Duomo ha portato a termine quattro sequestri di merce messa in vendita senza autorizzazione, comprensiva di ombrelli, bigiotteria e bastoni per selfie. È stato inoltre redatto un provvedimento di allontanamento (daspo urbano). Nella zona di Largo Cocco Griffi, è stato poi richiesto intervento per il decoro con la pulizia dell’area insieme agli operatori ecologici.

I controlli sono proseguiti al mercato di via Paparelli, dove due commercianti ambulanti sono stati multati per 500 euro ciascuno. Il primo perché gli agenti hanno riscontrato la presenza di persone estranee alla gestione dichiarata dell’attività, il secondo perché non ha rispettato lo spazio concesso.

Infine sono state rimosse 19 biciclette abbandonate e ormai degradate: 10 in zona stazione e 9 in altre zone del centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica