Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 29 luglio 2019 ore 09:37

Controlli della Polizia, un arresto per droga

Nell’ambito dei servizi estivi di controllo del territorio la Polizia ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino e ad una denuncia



PISA — Nel pomeriggio di ieri l’Ufficio Volanti della Questura di Pisa, con l'ausilio di personale di rinforzo del Reparto Prevenzione Crimine di Firenze, nell’ambito dei servizi estivi di controllo del territorio, ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino.

 "Il servizio straordinario di controllo del territorio - ha spiegato la questura - si è svolto nel centro cittadino con particolare attenzione alle zone adiacenti la Stazione Ferroviaria di Pisa Centrale e di Piazza delle Vettovaglie. Nel corso dei servizi è stato tratto in arresto un tunisino, in Italia senza fissa dimora, che è stato trovato in possesso di 10 dosi di sostanza stupefacente ( quasi 5 grammi di cocaina ) e 260 euro"

Questa mattina, su disposizione del P.M. di turno sarà sottoposto a rito direttissimo.

E’ stato inoltre denunciato in stato di libertà per inottemperanza al divieto di ritorno nel Comune di Pisa e San Giuliano Terme un giovane rumeno.

Un marocchino, in Italia senza fissa dimora è stato inoltre denunciato perchè inottemperante all'Ordine del Questore di Roma a lasciare il Territorio Nazionale.

Sono state inoltre identificate 10 persone e controllati 5 veicoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica