Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Politica giovedì 10 marzo 2022 ore 11:09

Il consiglio regionale censura Naldi

Roberto Naldi

L'amministratore delegato di Toscana Aeroporti aveva querelato il consigliere regionale Diego Petrucci (Fdi), querela poi archiviata



PISA — Il consiglio regionale della Toscana ha approvato un atto con cui si censura il comportamento dell’amministratore delegato di Toscana Aeroporti, Roberto Naldi, che aveva querelato il consigliere regionale Diego Petrucci (Fratelli d'Italia). Querela che poi è stata archiviata. 

“Il comportamento di Naldi si è dimostrato inadeguato a governare una società partecipata anche da enti pubblici quali Regione Toscana e Comune di Pisa”, ha commentato Petrucci, che inteso ringraziare il consiglio regionale "per questa assunzione di responsabilità".

"Quello dell’ing. Naldi ha il sapore di un atto intimidatorio - ha aggiunto il consigliere di Fdi -, da parte di chi pretende che il suo operato non possa essere soggetto a critiche. Un tale approccio non si confà certo alla carica ed al ruolo a cui è chiamato Naldi".

“Deve essere riaffermato con forza il diritto di critica censurando certi atteggiamenti. Quello che è successo è un fatto gravissimo. E’ stato leso il diritto di critica, di esprimersi e portare avanti posizioni nell’interesse pubblico” ha ribadito Petrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità