Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 17 luglio 2019 ore 10:56

Condominio al buio, Enel interviene di notte

I tecnici sono rimasti impegnati per circa due ore ripristinando l'erogazione dell'energia elettrica. Il ringraziamento dei condomini



PISA — Qualcuno vede uscire del fumo da un tombino e, all'improvviso, viene a mancare l'energia elettrica ad un intero condominio, compresa un'attività commerciale. Il guasto attorno a mezzanotte in via Crispi, a Pisa.

"Dopo alcune difficoltà per segnalare il guasto ad Enel - raccontano i condomini -, perché serve digitare il numero Pod presente in bolletta assai complicato da trovare al buio, i tecnici sono prontamente intervenuti e vogliamo ringraziarli calorosamente. 

I quattro tecnici Enel hanno operato con prontezza, professionalità, impegno e ingegno, realizzando un allaccio provvisorio per bypassare il guasto e ridare corrente al condominio, risolvendo così il black-out nel giro di due ore o poco più.

Cogliamo l'occasione, infine, per scusarci con gli abitanti del quartiere per l'eventuale disturbo arrecato dalla sirena di allarme di un appartamento, che ha suonato per alcuni minuti: è scattata a seguito del black-out e purtroppo, per lo stesso motivo, è stato impossibile disattivarla".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità