Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Cronaca giovedì 25 ottobre 2018 ore 10:32

Gestioni irregolari lungo il litorale pisano

Un bar e cinque campi da beach volley e beach tennis erano gestiti irregolarmente da due società. Fiamme gialle in azione



PISA — Un bar e cinque campi da beach volley e beach tennis gestiti irregolarmente da due società lungo il litorale pisano. A scoprire il fatto sono stati i finanzieri della stazione navale di Livorno.

In particolare, l’attenzione delle Fiamme Gialle si è concentrata su una associazione, titolare di una concessione demaniale, che aveva regolarmente subappaltato la gestione del lido ad una società di servizi che, autonomamente e senza richiedere alcuna autorizzazione, aveva dato in uso le relative attività ad altre due società.

Il controllo dei finanzieri ha permesso di accertare e di segnalare il responsabile all’autorità competente per non aver richiesto l’autorizzazione prevista dal codice della navigazione, condotta che prevede una sanzione amministrativa fino a 6196 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica