Indietro

"Cittadini, collaborate con le forze dell'ordine"

Ranieri Del Torto

L'appello del presidente del Consiglio comunale Ranieri Del Torto ai pisani. Il tema della sicurezza al centro del dibattito politico

PISA — La seduta di domani del Consiglio Comunale verterà principalmente sul tema della sicurezza.

“E’ la prima volta dall’inizio di questo mandato consiliare - ha detto il presidente del Consiglio comunale Ranieri Del Torto– che una seduta del Consiglio è dedicata specificatamente al tema della sicurezza urbana.

Del Torto parte dai dai dati forniti dal comandante provinciale dei carabinieri in occasione della celebrazione del 202esimo anno di fondazione dell’Arma. "Il quadro della nostra città -commenta Del Torto- è in linea con quello delle altre città del nostro paese anche se, a Pisa, la situazione è però migliore sotto il profilo dell’accertamento dei reati che vengono denunciati. E proprio questo deve essere uno stimolo per tutti noi cittadini perché si riesca a collaborare in misura ancora maggiore con le stesse forze dell’Ordine denunciano subito i comportamenti sospetti o comunque quei comportamenti che ci possano far pensare a comportamenti contrari alla legge".

"Solo con questo spirito di collaborazione - conclude Del Torto – possiamo arrivare ad una inversione di tendenza su questo tema così fondamentale”.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6559785 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6559785
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it