Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca mercoledì 01 aprile 2020 ore 09:38

"Cisanello, area Covid senza pazienti da sei ore"

foto facebook Antonio Mazzeo

La foto del cartello al pronto soccorso postata su Fb dal consigliere regionale Antonio Mazzeo, Precisazione dell'ospedale: "Affisso da un operatore"



PISA — "Una foto che riempie il cuore". E' il commento del consigliere regionale Antonio Mazzeo alla foto postata su facebook che mostra l'esterno dell'area Covid del pronto soccorso di Cisanello, dove un cartello fa notare che la zona è senza pazienti da sei ore.

Una bella notizia che ha subito fatto il giro della rete. In seguito l'azienda ospedaliera ha precisato:

"In relazione al cartello affisso stamani sulla porta dell'area Covid-19 del Pronto soccorso di Cisanello, foto che è poi stata diffusa sui social, è opportuno precisare che si è trattato semplicemente dello slancio entusiastico, e ben comprensibile, di un operatore sanitario particolarmente felice del fatto che, nelle ultime 6 ore, non si fosse presentato al Pronto soccorso alcun paziente Covid-19 o sospetto Covid-19. Si tratta solo di questo. Era una rilevazione legata a quell'orario preciso in cui è stato affisso il cartello ma che non ha alcuna valenza epidemiologica né è da mettere in relazione con l'occupazione delle aree di degenza Covid dell'Ospedale di Cisanello".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità