Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport domenica 06 maggio 2018 ore 06:30

Ciclismo, Crono Day sulle strade di Tirrenia

Gli atleti della Polisportiva Portammare

Stamane la seconda edizione della gara per donne e juniores, organizzata dalla Polisportiva Portammare e valida per il Memorial "Luigi Rota"



PISA — Va in scena oggi, domenica 6 maggio, a Tirrenia, la seconda edizione della Crono Day organizzata dalla Polisportiva Portammare e valida per il Memorial "Luigi Rota" di ciclismo.

La partenza, prevista per le ore 8,30, coinvolgerà atleti di varie categorie, dalla Juniores alla Donne. Il percorso interamente pianeggiante sarà di 10 km. I partenti saranno oltre 100 che si sfideranno in una crono singola e a coppie sul Viale della Pisorno, strada adatta agli specialisti delle lancette.

La prova è obbligatoria per il circuito Memorial "Luigi Rota" Crono che terminerà sabato 19 maggio con la cronoscalata del Ciapino, assegnando la prestigiosa maglia "il Garibaldino" ai vincitori del circuito.

Questi i provvedimenti di restrizione al traffico per consentire lo svolgimento della manifestazione. Chiusa al traffico dalle 7 alle 12.30 via delle Abetelle tra via degli Alberi e via Pisorno, via dei Pioppi tra via degli Alberi e via Pisorno. Chiuse al solo passaggio dei partecipanti la rotatoria di via Fratelli Bani e quella sulla Pisorno all’incrocio con via delle Abetelle e via dell’Edera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca