Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 02 giugno 2020 ore 12:58

Centro, le proposte dei residenti

Il comitato di Santa Maria dice no all'apertura serale della Ztl, il gruppo Vettovaglie chiede di scrivere regole certe per il futuro



PISA — No all'apertura serale della Ztl in Santa Maria. Lo dice il comitato di residenti sottolineando come per la ristorazione "Vadano usati i parcheggi già esistenti".

Netta la posizione anche sulla bancarelle del Duomo:"No alla loro collocazione in aree tutelate dall'Unesco".

Intanto il Gruppo Vendesi - Vettovaglie ha commentato il recente provvedimento della Giunta Conti, che ha integrato la prima ordinanza di contingentamento dell’afflusso in Vettovaglie, ampliandone l’area di applicazione e, soprattutto, stabilendo il divieto di vendita di bevande alcoliche da asporto alle ore 19:00.

"Le misure adottate per ridurre rischio-assembramento rappresentano a nostro parere - dice il Comitato di residenti - una base per programmare la gestione della movida quando al “distanziamento sociale” si sostituirà finalmente la vita sociale di sempre. Si è definito un modello operativo che può essere applicato anche nel post-covid. Alcune misure potranno essere mantenute anche nel futuro, magari diversamente modulate"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica