Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:43 METEO:PISA13°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità lunedì 15 gennaio 2018 ore 09:15

Centrale a biomasse, c'è l'assemblea pubblica

I residenti di Coltano e Ospedaletto chiedono chiarimenti su un progetto che non convince molti abitanti. "Nessuna informazione in questi mesi"



PISA — Il Circolo Arci di Ospedaletto e la Proloco di Coltano hanno convocato per il giorno Martedì 16 Gennaio alle ore 21,15 presso il Circolo Arci di Ospedaletto una assemblea pubblica per discutere della possibile realizzazione della centrale a biomasse su via del Caligi tra Ospedaletto e Coltano .

"Dopo 9 mesi dall’ultima assemblea Pubblica che si è svolta presso il giorno Arci di Ospedaletto alla presenza del Presidente del Ctp3 Marco Biondi e l’Assessore Ylenia Zambito - spiegano il presidente della pro loco di Coltano Antonio Dell'Omodarme e il presidente del circolo Arci di Ospedaletto Bruno Frediani - sull'argomento in oggetto e le promesse prese in quella sede nessuna nuova notizia e informativa è stata data alla cittadinanza dall’Amministrazione Comunale".

"Nei giorni scorsi nostro malgrado abbiamo appreso solo grazie alla stampa, la decisione della Giunta di approvare il giorno 5 Gennaio 2018 un piano di miglioramento agricolo finalizzato alla realizzazione di una centrale a biomassa su via del Caligi tra Ospedaletto e Coltano.

A questo punto abbiamo ritenuto necessario convocare un’assemblea pubblica urgente promossa dal Circolo Arci di Ospedaletto e la Proloco di Coltano, per ascoltare le motivazioni dell’Amministrazione Comunale, discutere con i cittadini, le associazioni e le imprese presenti per poi decidere i vari passi da intraprendere".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Maurizio Cecchini, in pensione, visita senza richiesta di denaro tutti coloro che ne hanno bisogno: "In cambio ti arriva un mondo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità