Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 09 aprile 2020 ore 11:22

Celatino di Tramontana muore a soli 41 anni

Gioco del ponte in lutto per la scomparsa di Gennaro D'archi. Il cordoglio di Tramontana e Mezzogiorno e dell'Associazione Italiana arbitri



PISA — Gioco del Ponte in lutto per la scomparsa a soli 41 anni di Gennaro D’Archi, 41 anni, celatino di Tramontana molto conosciuto in città anche per la sua attività di arbitro di calcio.

La sezione di Pisa dell'Associazione Italiana arbitri lo ricorda con un post pubblicato su Facebook: "Con il cuore gonfio di dolore e con animo mesto il Presidente di Sezione, i componenti il Cds e gli arbitri pisani tutti esprimono il loro più sincero cordoglio per l'improvvisa, prematura scomparsa di questo caro amico e collega che ci ha lasciato a soli 41 anni. Gennaro ha lasciato un segno indelebile nella nostra Sezione e nella nostra memoria sarà sempre sorridente e pieno di vita".

Parole di cordoglio anche quelle dei comandi di Tramontana e Mezzogiorno.

"Il Comando di Tramontana - si legge-  colmo di dolore per la perdita del Celatino ed Amico Gennaro D'Archi, abbraccia con grande affetto la sua famiglia".

"Il Comando di Mezzogiorno - si legge nel post della parte australe-  interpretando il sentimento diffuso di tutta la Parte, si unisce al cordoglio per la prematura scomparsa del Celatino di Tramontana Gennaro D'archi. Alla famiglia, vada il nostro, unanime, abbraccio fraterno".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica