Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Elezioni 2020 mercoledì 09 settembre 2020 ore 11:02

"Turismo, fare investimenti importanti"

Lo dicono i due candidati leghisti Meini e Bargagna. Itanto Gambaccini e Frullano incontrano le persone che vivono negli alloggi popolari.



PISA — Dopo la crisi legata alla pandemia il turismo è stato uno dei settori più colpiti, e su questo tema é tanta l'attenzione dei candidati al Consiglio Regionale delle Lega Elena Meini e Alessandro Bargagna

"La Regione deve fare la sua parte e dare risposte concrete, per far ripartire il settore servono risorse a fondo perduto, ma soprattutto serve una classe politica che ci creda, che creda nei territori e nelle proprie caratteristiche", hanno spiegato.

“Con circa 500.000 visitatori all'anno la Toscana ha bisogno di programmazione anticipata e innovazione per esaltare il suo immenso patrimonio artistico e culturale. La programmazione implica un'attenta gestione ed un utilizzo mirato delle risorse finanziarie, che dovranno essere rivolte sia alle esigenze infrastrutturali, economiche e sociali della Regione, sia a preservarne l'integrità culturale, i processi ecologici essenziali e la diversità biologica dei vari territori. Solo così la Toscana può fare del turismo e della cultura un volano imprescindibile per cambiare marcia e dare una svolta".

Intanto altri due candidati leghisti, Gianna Gambaccini e Giovanni Frullano, hanno organizzato una iniziativa, con una cena alla quale hanno partecipato "110 persone che vivono nei vari quartieri popolari della nostra città e che mi hanno voluto ringraziare per i due anni di lavoro", ha spiegato Gambaccini, assessore comunale a Pisa e presidente della Società della Salute.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità