Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 20 dicembre 2016 ore 14:45

Pisa Calcio, c'è l'intesa tra Magico e i Petroni

Giuseppe Corrado con il sindaco di Pisa

L'accordo di massima è fatto e il 22 dicembre potrebbe essere il giorno buono per la firma dal notaio per la cessione della società



PISA — Secondo quanto riferito, la conclusione della trattativa per la vendita del Pisa Calcio potrebbe essere vicina. Un paio di giorni al massimo. Se le parti daranno seguito all'intesa raggiunta nelle ultime ore, la famiglia Petroni, che detiene il cento per cento del pacchetto azionario del Pisa, cederà le proprie quote alla Magico di Giuseppe Corrado con i soci Viris e Unigasket.

La prudenza però, viste le ultimi vicissitudini neroazzurre, è d'obbligo. A condizionare ancora una volta il buon esito dell'affare, ci sono i contratti dei manager attualmente ancora a libro paga, in primo luogo quello di Fabrizio Lucchesi, direttore generale ed ex socio di Petroni.

Quando si chiuderanno definitivamente questi capitoli, con le risoluzioni contrattuali, l'accordo potrà essere messo nero su bianco. 

Le prossime ore serviranno proprio per portare a termine queste operazioni e sedersi al tavolo per la tanto agognata firma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca