Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport martedì 25 ottobre 2016 ore 09:13

Pisa Calcio, attese novità a breve

Mentre la squadra torna in campo stasera, per un difficile confronto casalingo contro il Verona, con lo stadio semiaperto, arrivano due buone notizie



PISA — La prima riguarda l'ingaggio definitivo di Gaby Mudingayi. Il centrocampista congolese di cittadinanza belga sarà già in panchina da stasera.

La seconda è che continua incessante l'attività di ricognizione del presidente della lega di serie B Andrea Abodi, che entro la settimana raccoglierà tutte le proposte di potenziali acquirenti per il Pisa Calcio per poi avviare un'indagine patrimoniale sulla società e dare il via alla trattativa vera e propria con quella che verrà giudicata l'offerta migliore.

Nomi? Più o meno quelli conosciuti: Pablo Dana, Pewex, Corrado, forse altri imprenditori del nord. La data fatidica l'ha indicata lo stesso Abodi: dieci novembre, oltre non si dovrebbe andare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità